CROSIA: 23 MAGGIO FESTA RELIGIOSA MADONNA DELLA PIETÀ

Rossano, Giovedì 18 Maggio 2017 - 17:23 di Ivan Porto

CROSIA: 23 MAGGIO FESTA RELIGIOSA MADONNA DELLA PIETÀ

Un’Ordinanza sindacale per disciplinare il commercio  

CROSIA (Cs) - Festa religiosa Madonna della Pietà. Per il prossimo Martedì 23 maggio, un’Ordinanza Sindacale disciplina l’esercizio del commercio e la somministrazione di alimenti e bevande durante l’intero svolgimento delle celebrazioni.  

Nello specifico sarà interdetto l’esercizio del commercio su aree pubbliche, nel tratto compreso tra l’incrocio con strada Cuppo e la fine del sagrato della Chiesa, mentre sarà consentita l’attività di somministrazione di alimenti e bevande nel tratto compreso tra la fine dello stesso sagrato e il rione case popolari; e sarà consentito l’esercizio del commercio al minuto dei generi di cui al settore alimentare e non alimentare, sul tratto di strada, lato destro, tra l’inizio di Via dei Trionfi, fino a Piazza del Popolo.

  L’obiettivo è quello di favorire lo svolgimento dell’evento, per il quale sono previsti anche quest’anno migliaia di pellegrini, in maniera ordinata e nella massima sicurezza. Evitando il verificarsi di pericolosi ingorghi veicolari e pedonali. 



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code