GERACI RIBADISCE IMPORTANZA PREMIO ASMENET

Rossano, Venerdì 19 Maggio 2017 - 12:27 di Ivan Porto

PREMIO ASMENET, ANCHE GRAZIE A FORMAZIONE FONDAZIONE TRASPARENZA

GERACI RIBADISCE IMPORTANZA RICONOSCIMENTO

INVESTIRE IN PERSONALE PER MIGLIORARE SERVIZI

 L’importante risultato riconosciuto al Comune di Corigliano in termini di trasparenza, rappresenta uno dei traguardi raggiunti grazie ai continui corsi di formazione che l’Amministrazione Comunale ha voluto mettere a disposizione di tutto il personale dipendente attraverso le competenze della Fondazione TraspArenza. È quanto dichiara il Sindaco Giuseppe GERACI ribadendo l’importanza del premio conferito al Comune da ASMENET CALABRIA.

Il riconoscimento ottenuto – aggiunge il Primo Cittadino – premia tutti i settori dell’apparato comunale e quanti hanno saputo fare tesoro e mettere in pratica quel percorso prezioso indicato dalla Fondazione TRASPARENZA. Se elevare la qualità dei servizi erogati all’utente – continua – era e resta obiettivo e bussola per il governo della Città, la Fondazione, attraverso le alte professionalità prestate, ha consentito che questo percorso fosse facilitato.

La macchina comunale – e questo premio lo dimostra - grazie al suo supporto funziona e risponde meglio ai criteri di efficienza, efficacia e trasparenza. Si tratta di un investimento, quello nella formazione del personale comunale – conclude – che continuiamo a ritenere vantaggioso per l’intera comunità.

 Lenin MONTESANTO.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code