Vasto incendio a Davoli Marina

Calabria, Venerdì 10 Agosto 2018 - 14:02 di Redazione

Vasto incendio a Davoli Marina lungo le sponde del fiume Ancinale. Arbusti e macchia mediterranea interessati dal rogo. Da diverse ore 15 unità del comando provinciale vigili del fuoco, Distaccamento di Soverato, Chiaravalle Centrale e la squadra boschiva di Catanzaro sono all'opera per circoscrivere le fiamme. Il rogo ha distrutto alcune serre adibite a coltivazioni di ortaggi. Tanto panico e numerose le richieste pervenute in SO115. Sul posto inviato anche il Direttore Operazioni di Spegnimento per l'eventuale coordinamento di mezzo aereo. Al momento non si registrano danni a persone. Intervento in atto.

Aggiornamento

Operazioni concluse, incendio spento. Le temperature elevate ed il vento caldo ha reso difficoltose le operazioni di spegnimento... Un vigile del fuoco, durante l'intervento accusa un malore e viene trasportato presso struttura ospedaliera. Le sue condizioni non sono gravi e attualmente sotto osservazione.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code