In B2 il Tennistavolo Castrovillari vince a Messina e mantiene la vetta!

Castrovillari, Martedì 24 Aprile 2018 - 20:01 di Redazione Castrovillari

In B2 il Tennistavolo Castrovillari vince a Messina e mantiene la vetta!

Una vittoria al cardiopalmo per 5 a 4  che permette al team del Pollino  di mantenere  la vetta. Protagonisti i soliti Olawale Segun  e Antonio Corrado, autori rispettivamente di tripletta e doppietta personale.

La formazione castrovillarese scesa in campo con gli atleti, Olawale Segun ,  Antonio Corrado  ed Eros Perri. Antonio Corrado    ha realizzato subito il primo importante punto nel match iniziale su Simone Zaccone per 3 a 1. Nell’incontro seguente Olawale Segun  vince contro il giovane  Claudio Rampello  per 3 a 0 . Sul punteggio  di 2-0 per i Calabresi , scende in campo Eros Perri contro il numero 1della formazione  siciliana Giuseppe Quartuccio ma nulla può e perde per 3- 0. Sul 2-1, l’atleta nigeriano e capitano Olawale Segun  supera nettamente il pongista di casa Simone Zaccone , dando una svolta alla partita in favore per i castrovillaresi che si portano sul 3-1, ma nel quinto match, Quartuccio  si ripete, battendo  per 3-1 Corrado.

Si va sul 3 a 2. nel sesto incontro  Perri perde  per 3 a 1 con Rampello si va sul 3 pari, sale la tensione a bordo campo nella panchina calabrese ma il forte atleta Olawale riporta in vantaggio lper 4 a 3 la sua squadra vincendo con secco 3 a 0 il forte giovane Quartuccio. Perri perde anche il suo terzo e ultimo  incontro per 3 a  0 con Zaccone   e si ritorna in parità che da coraggio alla squadra siciliana e un po di delusione alla squadra calabrese. Antonio Corrado scende in campo alla nona ed ultima gara  nel momento più delicato dell’incontro,  perde il primo set , ma con grinta , tecnica convincente  e  grande forza mentale riesce a superare per 3-1 Rampello regalando la vittoria come già avvenuto ad Enna al Castrovillari. La bella e sofferta vittoria esterna in terra Siciliana, rafforza la posizione in classifica dei castrovillaresi e fa ben sperare per il futuro per la sconfitta in casa  del Palermo anche se l'altra capolista Siracusa ha vinto.

La prossima ed ultima  partita è prevista per sabato  5 maggio a Catania contro Albatros Zafferana  in caso di vittoria è serie B 1.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code